Presentazione SANEM 1 - Camera dei Deputati

9 Maggio 2016 - Presentazione del 1° volume della serie SANEM, 'Le Necropoli Etrusche di Macchia della Riserva a Tuscania 1. Pian delle Rusciare' di Stefano Giuntoli presso la Camera dei Deputati nella Sala 'Aldo Moro', Palazzo Montecitorio, Roma.
La Presentazione
Lunedì 9 maggio 2016 è stata presentata ufficialmente presso la Sala 'Aldo Moro' alla Camera dei Deputati a Montecitorio la nuova collana editoriale CAMNES intitolata 'Studies of the Ancient Near East and the Mediterranean' (SANEM) pubblicata dalla casa editrice romana 'Arbor Sapientiae'. Il primo volume, dedicato agli scavi CAMNES diretti dal dott. Stefano Giuntoli, autore del volume, ha per titolo 'Le Necropoli Etrusche di Macchia della Riserva a Tuscania 1. Pian delle Rusciare'.

Sono intervenuti nell'ordine: il Sottosegretario al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo (MiBACT) l'On. Prof. Antimo Cesaro; la Soprintendente per l'Archeologia del Lazio e dell'Etruria Meridionale la dott.ssa Alfonsina Russo (MiBACT); i condirettori del CAMNES, dott. Guido Guarducci e il dott. Stefano Valentini; il Prof. Giovannagelo Camporeale (Università degli studi di Firenze, Comitato Scientifico CAMNES e SANEM), il Prof. Adriano Maggiani (Università Ca' Foscari di Venezia), il prof. Luigi Donati (Università di Firenze), l'autore, il dott. Stefano Giuntoli; e a concludere l'On. Arch. Monica Baldi.

Copyright © 2010-2019 CAMNES. Tutti i diritti riservati  |  

Privacy Policy  |  

Cookie Policy